Box doccia - Trattamento Procare

Chi non vorrebbe una doccia sempre pulita, che si mantenga nel tempo?

Da Gargini ad Arezzo la puoi avere !

 

L'innovativo trattamento ProCare, a differenza degli altri, garantisce, se correttamente mantenuto, una durata nel tempo pressoché illimitata.

La pulizia del box sarà così estremamente facilitata rispetto al vetro non trattato.

 

A quali costi? 

 

Né più né meno del normale trattamento offerto da tutti i produttori di cabine docce!

 

ProCare

ProCare: il nuovo vetro doccia di duka facile da pulire - trasparenza e brillantezza garantite nel tempo e protezione dalla corrosione. Con ProCare la pulizia è facile e veloce, grazie allo speciale rivestimento applicato sul vetro. Il risultato è un box molto più pratico da pulire rispetto agli altri presenti sul mercato: è sufficiente passare il lavavetri dopo la doccia per avere la cabina sempre perfetta.

Il rivestimento

La lunga e performante durata di ProCare è data dall'applicazione di un deposito magnetronico di ossidi di metalli, fissato attraverso un processo di precompressione che ha luogo all'interno di appositi forni. Seguendo le istruzioni per la cura del prodotto, il rivestimento resta intatto nel tempo.

Vetro trattato

Grazie a ProCare il vetro mantiene intatta la sua originale trasparenza: aloni e corrosioni appartengono ormai al passato. Ingrandita di mille volte al microscopio, una superficie di vetro ProCare risulta pulita e priva di residui.

Cura del prodotto

Ogni vetro doccia necessita delle giuste cure per durare nel tempo e ProCare non fa eccezione: per la pulizia si consiglia di utilizzare un panno morbido e acqua o un lavavetri e un degeneratore specifico per la pulizia delle cabine doccia. Non utilizzare prodotti abrasivi. Le istruzioni complete per la cura e la pulizia di ProCare sono consultabili sul nostro sito internet www.duka.it nella sezione "Garanzia e cura del prodotto".

Vetro non trattato

In questa immagine si vede invece l'aspetto di un vetro convenzionale dopo la pulizia giornaliera: la superficie si presenta ricoperta da una patina bianca.

Corrosione del vetro

Con corrosione del vetro si intende la perdita di lucentezza e l'invecchiamento della superficie che portano alla formazione di una patina bianca che favorisce i depositi indesiderati. ProCare protegge il vetro dalla corrosione: per una cabina doccia sempre pulita e brillante.


ANAGRAFICA

 

Gargini Srl

Via Calamandrei, 203  - Arezzo

P.Iva                        02147130518

CONTATTI

 

Telefono               +39 0575984528

Email                      gargini@gargini.com

 

 



O R A R I O

Showroom 

Magazzino


Lun

Mar-Mer-Gio-Ven

Sab

Dom

chiuso

09:00-12:30

09:30-12:30

chiuso

15:00-19:00

15:00-19:00

16:00-19:00

chiuso

08:00-12:00

08:00-12:00

chiuso

chiuso

14:00-18:00

14:00-18:00

chiuso

chiuso

 



INFORMAZIONI